Instalacje grzewcze Book Archive > Italian > Download Alta marea by Clive Cussler PDF

Download Alta marea by Clive Cussler PDF

By Clive Cussler

Show description

Read Online or Download Alta marea PDF

Best italian books

Extra info for Alta marea

Example text

I cinesi fanno progetti a lungo termine: a parte i contadini che vengono rastrellati e cari-cati sulle navi, molti emigranti non sono affatto poveri. Parecchi hanno i mezzi finanziari per acquistare delle proprietà e avviare imprese commerciali in qualsiasi Paese scelgano di stabilirsi. » Monroe annuì. «Ci sono dentro fino al collo. La popolazio-ne cinese aumenta di ventuno milioni l'anno. Il totale degli abi-tanti, un miliardo e duecento milioni, rappresenta il ventidue per cento della popolazione mondiale, mentre il loro territorio costituisce solo il sette per cento.

Hanno un sistema informatico di identificazione e controllo in-vestigativo del personale che non ha rivali. » «Fino a oggi», aggiunse Harper, «abbiamo perduto già due agenti speciali che hanno tentato di insinuarsi nell'organizzazio-ne di Shang.

Sì», rispose Sandecker. «Possiede un impero della naviga-zione commerciale chiamato Qin Shang Maritime Limited, con sede a Hong Kong, che gestisce una flotta di oltre cento navi da carico, petroliere e navi da crociera. Una volta ha presentato una richiesta personale, tramite uno storico cinese, per compie-re una ricerca nella nostra banca dati su un naufragio al quale era interessato. «Se c'è qualcosa che galleggia, probabilmente appartiene a Shang, comprese installazioni portuali e magazzini in quasi tut-te le maggiori città del mondo.

Download PDF sample

Rated 4.09 of 5 – based on 21 votes