Instalacje grzewcze Book Archive > Italian > Download L'Uomo Di Pietroburgo by ken Follett PDF

Download L'Uomo Di Pietroburgo by ken Follett PDF

By ken Follett

Pocket

Show description

Read or Download L'Uomo Di Pietroburgo PDF

Best italian books

Additional info for L'Uomo Di Pietroburgo

Example text

Con quelli che lui giudicava "seri" aveva avuto molti scambi di idee, ma loro non parlavano mai di armi, senza dubbio proprio perché c'era lui. Il suo guaio era di essere in circolazione da poco tempo. Troppo poco per potersi essere conquistato abbastanza fiducia. Nei gruppi anarchici si infiltravano sempre delle spie della polizia, e anche se ciò non impediva loro di accogliere i nuovi arrivati, li rendeva però cauti. Ormai non aveva più tempo per ricerche furtive. Avrebbe dovuto chiedere direttamente qual era la via più spiccia per procurarsi delle armi.

Lydia pensò che il nipote sembrava più radicale dei radicali. Come dovevano essere cambiate le cose in Russia, se un principe arrivava a parlare in quel modo! Sua sorella Natascia, la madre di Aleks, accennava nelle sue lettere a "dei problemi" ma non lasciava intendere che vi fosse alcun pericolo reale per la nobiltà. Ma certo Aleks assomigliava di più a suo padre, il vecchio principe Orlov, un animale politico. Se fosse stato ancora vivo, avrebbe parlato allo stesso modo. Stephen disse: «C'è una terza possibilità.

In fondo al treno c'era quella che sembrava una vettura privata, diversa dalle altre per i colori smaglianti della vernice data di recente. Si fermò proprio di fronte alla carrozza di Walden. Il capostazione si fece subito avanti e aprì una porta. Feliks si irrigidì, e puntò lo sguardo sulla banchina, lì dove sarebbe apparsa la sua preda. Dopo qualche attimo di attesa, Orlov comparve. Si fermò un istante sulla porta, e in quella frazione di secondo Feliks lo fotografò con lo sguardo. Era un uomo di bassa statura, con un pesante cappotto con il collo di pelliccia e un cilindro nero.

Download PDF sample

Rated 4.17 of 5 – based on 36 votes